Riapertura della Gola dell'Infernaccio per il tratto di strada che dal bivio Piantacera conduce fino al secondo bivio di accesso dell'Eremo di San Leonardo.

Data :

31 maggio 2024

Descrizione

Con ordinanza sindacale n. 7, R.G. n. 17, del 31.05.2024 si dispone la riapertura, dal 1° giugno 2024, al transito veicolare e pedonale, del tratto di strada che dal bivio Piantacera conduce fino al secondo bivio di accesso all’Eremo di San Leonardo, nel territorio di questo Comune, specificando che:

• il tratto di strada dal secondo bivio di accesso all’Eremo di San Leonardo fino alla Forra della Sibilla (c.d. Arcofù) rimane interdetto al transito veicolare e pedonale, per effetto dell’Ordinanza Sindacale n. 44 R.G. 44 del 05/08/2020;
  • in caso di diramazione di allerta meteo da parte della S.O.U.P restano ferme le disposizioni di cui all’Ordinanza Sindacale n. 57 R.G. 57, del 15/07/2021 ovvero la chiusura del tratto di strada che collega la frazione di Rubbiano al secondo bivio di accesso all’eremo di San Leonardo di questo Comune, in caso di emanazione di Avviso di condizioni meteo avverse e/o Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica e/o Bollettino di criticità e rischio valanghe da parte della Regione Marche, per tutta la durata di validità dell’Allerta.

Le allerte meteo della Regione Marche sono consultabili al seguente link https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Protezione-Civile/Previsione-e-Monitoraggio/Allerte - zona di riferimento: Zona Marche 5.

Si prega di prestare la massima attenzione!

Ordinanza n. 7, R.G. 17, del 31.05.2024.
Ordinanza n. 57, R.G. 57, del 15.07.2021
Ordinanza n. 44, R.G. 44, del 05.08.2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?