Trasparenza amministrativa

Novità (1)

Riapertura della Gola dell'Infernaccio per il tratto di strada che dal bivio Piantacera conduce fino al secondo bivio di accesso dell'Eremo di San Leonardo.
Comunicati 31 maggio 2024

Amministrazione (2)

Il Settore supporta l’attività amministrativa degli organi istituzionali dell’ente (Sindaco, Giunta e Consiglio), provvede alla raccolta dei regolamenti comunali, delle delibere, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti sindacali.

Documenti (1)

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte.

Vivere il comune (1)

Comune di Montefortino

Sede principale del Comune.

Altre informazioni (10)

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori

Documento funzionamento interno