Accesso all'informazione

Attivazione canale whatsapp
Notizie 23 novembre 2023

Attivazione canale whatsapp

Il Comune di Montefortino è su Whatsapp, un modo diretto, semplice e gratuito per ricevere le informazioni dal Comune sul proprio cellulare.

Amministrazione (3)

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio Comunicazione del Comune di Montefortino provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Servizi (14)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (5)

In questa sezione sono pubblicati e aggiornati i dati relativi agli organi di revisione amministrativa e contabile

Vai alla Pagina

Per i documenti di programmazione e rendicontazione del 2023 ad esempio linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vai alla Pagina

Per i documenti di attività politica del Presidente, degli assessori e in generale vi invitiamo a visitare il portale di Amministrazione trasparente

Vivere il comune (1)

Comune di Montefortino

Sede principale del Comune.

Altre informazioni (3)

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

In questa sezione del sito sono pubblicate le informazioni aggiornate ed organizzate sullo stato di attuazione delle misure del PNRR (Piano Nazionale Ripresa Resilienza).

UFFICIO SISMA

L'Ufficio Speciale per la Ricostruzione del Comune fornisce l'assistenza tecnica alla ricostruzione pubblica e privata, ne promuove la qualità, effettua il monitoraggio finanziario e attuativo degli interventi e cura la trasmissione dei relativi dati al Ministero dell'Economia e delle Finanze.