Imprese

Novità (1)

Avviso Pubblico per l'assegnazione temporanea in concessione dei box in legno presso il Mercato Sperimentale in Loc. Ambro e in Loc. Bugione, nel piazzale antistante al Cimitero.
Avvisi 15 marzo 2024

Avviso Pubblico per l'assegnazione temporanea dei box in legno presso il mercato sperimentale in Loc. Ambro ed in Loc. Bugione.

Amministrazione (2)

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Servizi (2)

Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Vai alla Pagina

Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: procedimento di rilascio della concessione