Servizio di trasporto Socio-Sanitario

Il Segretario dell’unione Montana dei Sibillini rende noto che è attivo un servizio di trasporto socio-sanitario

Data :

21 settembre 2023

Servizio di trasporto Socio-Sanitario

Che cos'è?
E’ un servizio di trasporto gratuito per accompagnare i cittadini con fragilità che devono effettuare esami o visite mediche, cure riabilitative, pratiche burocratiche presso uffici pubblici (Banche,Posta, CAF, ecc.) o per altri bisogni a carattere individuale, previa autorizzazione dell’Ambito Territoriale Sociale 24.

A chi è rivolto?
Il servizio è rivolto a persone che vivono una situazione di momentanea o permanente difficoltà di spostamento (anziani soli, disabili, adulti in situazione di svantaggio socio-economico), residenti nei comuni dell’Unione Montana dei Sibillini.

I soggetti che intendono usufruire del servizio di Trasporto Socio-sanitario devono rivolgersi alle Assistenti Sociali dell’Ambito Territoriale Sociale 24 ai seguenti recapiti telefonici: 0734/782079 - 0734/782019 - 334/7485083.

Volantino TRASPORTO.docx