Interconnessione Sistemi acquedottistici degli ato 3, 4 e 5 della Regione Marche - Anello acquedottistici dei Sibillini. Convocazione Tavolo Tecnico.

Data :

30 maggio 2023

Descrizione

In riferimento al progetto per l'Interconnessione dei Sistemi Acqudottistici degli ATO 3, 4 e 5 della Regione Marche (c.d. Anello Acquedottistico dei Sibillini) redatto dalla C.I.I.P. spa in qualità di ente proponente, si ritiene necessaria la convocazione di un tavolo tecnico-politico finalizzato alla valutazione dell'opera, con la partecipazione degli enti interessati di seguito elencati:

​- Aato 5 Marche Sud;
- CIIP - Cicli Integrati Impianti Primari;
- Ass. Regione Marche - Dott. Stefano Aguzzi;
- Regione Marche - Direzione ambiente e risorse idriche;
- Comune di Montefortino;
- Comune di Montemonaco;
- Comune di Comunanza.

Si allega relazione sintetica degli interventi proposti.

Allegati

Interconnessione Sistemi Acquedottistici degli ATO 3, 4 e 5 della Regione Marche