Avviso Pubblico per l'assegnazione temporanea in concessione dei box in legno presso il Mercato Sperimentale in Loc. Ambro e in Loc. Bugione, nel piazzale antistante al Cimitero.

Avviso Pubblico per l'assegnazione temporanea dei box in legno presso il mercato sperimentale in Loc. Ambro ed in Loc. Bugione.

Data :

15 marzo 2024

Descrizione

La responsabile del Settore Demografici, Commercio e Digitalizzazione, Dott.ssa Paola Sciamanna, rende noto che è pubblicato il presente Avviso Pubblico ai fini della concessione dei seguenti box in legno delle dimensioni di m. 3X3:

• 6 box presso il Mercato Sperimentale in Loc. Ambro del Comune di Montefortino per la vendita di prodotti artiginali, alimentari e non;
  • e n. 1 presso il Cimitero in Loc. Bugione per la vendita esclusiva di fiori e prodotti floreali;

per la durata di 1 (uno) anno, rinnovabile alla scadenza per un ulteriore anno, decorrente dalla data di sottoscrizione del disciplinare.

La richiesta di concessione del box, redatta sugli appositi moduli per le domande: ALL.2 e ALL. 3,  in marca da bollo di euro 16,00, firmate e con l’indicazione merceologica per la quale si richiede l’assegnazione, deve pervenire al protocollo del Comune di Montefortino.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE PENA L’INAMMISSIBILITA’ ESCLUSIVAMENTE NON OLTRE LE ORE 23:00 DEL GIORNO 15 APRILE 2024.

AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE BOX LOC. AMBRO E LOC. BUGIONE_signed
ALL. 2. SCHEMA DI DOMANDA CONCESSONE BOX MERCATO SPERIMENTALE IN LOC. AMBRO